Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2013-11 -- Seminario Bessone e un'anticipazione

From: Paolino Onofrio Monella <[email-masked]>
Date: Tue, 12 Nov 2013 21:27:56 +0100

Cari tutti,

vi giro notizia del prossimo seminario: Venerdì 15 novembre alle ore  
1.00 la prof.ssa Federica Bessone (Università di Torino) terrà un  
seminario intitolato "Un mito vivente. L'autorappresentazione di  
Stazio come poeta". Il seminario si terrà presso la biblioteca di  
greco "B. Lavagnini" e farà parte dell'attività didattica del  
Dottorato di ricerca in Filologia e cultura greco-latina e Storia del  
Mediterraneo antico.

Attenzione! Vi preannuncio che a fine novembre terrò in facoltà un  
seminario sulle edizioni critiche digitali. Non prendete impegni per  
il pomeriggio di martedì 26 novembre... Ho pensato di farlo di  
pomeriggio pensando anche a quelli che, come me, sono a scuola di  
mattina. La locandina 'ufficiale' sarà inviata la settimana prossima.

A presto,
Paolo Monella
---

Il mio indirizzo principale non è quello da cui sto scrivendo, ma   
[email-masked].

My favourite email address is [email-masked], not the one I am  
now writing from.